ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione.Aggiornala adesso!

la storia

Stu-Dente è nato grazie alla richiesta specifica di un chirurgo odontoiatra che nel 1999 commissionò all'attuale titolare della PipuntoRo progetti informatici (allora studente laureando in fisica con la passione per la programmazione) un software per la gestione del proprio studio, che si differenziasse dai soliti prodotti reperibili in commercio. Successivamente, tramite un "passa parola" tra colleghi dottori, Stu-Dente è stato adottato da 2, 3 e poi 4 studi dentistici che, chiedendo via via l'inserimento e l'ampliamento di moduli o funzioni compatibili con le proprie esigenze, hanno contribuito all'arricchimento del nostro software. L'entusiasmo dei primi fruitori, è stato determinante per la nascita della Ditta P.RO progetti informatici che in pochi anni ha potuto annoverare tra i suoi clienti, medici dentisti in tutta Italia. Le loro palesi manifestazioni di soddisfazione per aver adottato il nostro prodotto, ci stimolano a perfezionarlo sempre di più. Continuiamo, infatti, a far tesoro dell'esperienza e dei consigli dei nostri clienti odontoiatri: anche per questo, Stu-Dente, in costante aggiornamento, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze di uno studio dentistico.
La P.RO progetti informatici di Pietro Rosato, essendo una ditta individuale, assicura un'assistenza telefonica o tramite accesso remoto direttamente con lo sviluppatore del software, che è anche il titolare della suddetta ditta, permettendo anche eventuali personalizzazioni o aggiunta di moduli opzionali.
pipuntoro progetti informatici di pietro rosato via civitella, 24 66023 francavilla al mare tel. 338.3299303 email: info@pipuntoro.it